News
LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Ultime News

Orario Apertura Ufficio
del 12-11-2020 [17:07]


Deleghe di Lavoro del Consiglio Territoriale.
del 29-09-2020 [13:47]


Convocazione Consiglio Sezionale per lunedì 14 Settembre 2020.
del 09-09-2020 [17:14]


Documenti modifiche statuto vigente.
del 09-09-2020 [17:12]


VERBALE N° 1 DEL 22 Luglio 2020.
del 09-09-2020 [17:10]


Nella Pagina News, sono presenti in totale 36 News.

Ultime Iniziative

Giornata Internazionale della Disabilità.
del 28-11-2018 [16:15]


Aperitivo al buio - Ai 4 sensi.
del 14-10-2018 [20:24]


Assemblea Straordinaria Quadri Dirigenti UICI della Campania.
del 27-06-2018 [21:34]


Nella Pagina iniziative, sono presenti in totale 3 News.













Convocazione Assemblea Ordinaria - Venerdì 17 Luglio 2020.


Protocollo: 61 /2020
Benevento, 24/06/2020
- Ai soci della Sezione Provinciale di BENEVENTO.
- Alla Presidenza Nazionale U.I.C.I. Via Borgognona, 38 - ROMA.
- Al Presidente Consiglio Regionale U.I.C.I. Dott. Vincenzo Massa - NAPOLI.
- Al Consigliere Nazionale U.I.C.I. Competente per Territorio Sig. Nunziante Esposito.
- Al consigliere nazionale U.I.C.I.Prof. Pietro Piscitelli.
Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci per VENERDI’ 17 LUGLIO 2020 per le ORE 08,30 in prima convocazione e per le ORE 09,30 in seconda convocazione.
Comunicazioni importanti.
D’accordo con gli organi in indirizzo e a norma delle disposizioni statutarie e regolamentari in vigore,
CONVOCO l’Assemblea Ordinaria dei soci per VENERDI’ 17 LUGLIO 2020 per le ORE 08,30 in prima convocazione e per le ORE 09,30 in seconda convocazione, che si terrà presso il CENTRO DEL VOLONTARIATO “ SUOR FLORIANA TIRELLI ” - VIALE MELLUSI (Ex Caserma Vigili del Fuoco ) - presso il CESVOB - 1° Piano - BENEVENTO
con il seguente ORDINE DEL GIORNO:
1. Elezioni del Presidente, del Vice Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
2. Elezione di N° 3 Questori di Sala;
3. Elezione di N° 5 scrutinatori, di cui 2 non vedenti, del presidente di Seggio e relativo insediamento;
4. Lettura ed approvazione della Relazione Morale e Finanziaria dell’Anno 2019;
5. Lettura ed approvazione del Bilancio Consuntivo dell’Anno 2019;
6. Elezione di N° 7 consiglieri sezionali, di 1 Consigliere Regionale e di 1 Delegato al Congresso Nazionale;
7. Varie ed Eventuali.
Per partecipare ai lavori assembleari si ricorda alla S.V. che dovrà esibire la tessera associativa aggiornata all’Anno 2020 e che i soci morosi devono mettersi in regola anche per gli Anni 2018 e 2019.
Tale aggiornamento deve essere fatto presso gli Uffici sezionali entro le ore 12,00 del giorno Venerdì 10 Luglio 2020 ed eccezionalmente, prima dell’inizio dei lavori assembleari, dalle ore 8,30 alle ore 9,30.
Le operazioni di voto, nel giorno dell’Assemblea, inizieranno alle ore 11,00 e termineranno inderogabilmente alle ore 16,00.
I soci che non possono partecipare fisicamente all’Assemblea ed in regola con il tesseramento associativo, potranno farlo a distanza utilizzando la piattaforma Zoom Meeting ed esercitare il loro diritto di voto con la votazione online a mezzo pc, tablet o smartphone con la certezza dell’anonimato e della sicurezza del voto espresso.
Per partecipare ai lavori Assembleari attraverso Zoom Meeting ed esercitare il voto online è necessario che il socio lo comunichi alla Sezione esclusivamente attraverso l’indirizzo e-mail uicbn@uiciechi.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno Venerdì 10 Luglio 2020, fornendo i dati anagrafici e il proprio indirizzo e-mail al quale saranno inviati tutti i dati relativi all’espletamento del voto.
Si comunica, inoltre, che è possibile presentare liste per N° 7 candidati per il Consiglio Sezionale, N° 1 candidato per il Consiglio Regionale U.I.C.I. e N° 1 delegato al Congresso Nazionale, assicurando la presenza di almeno due unità per genere, ovvero almeno 1/3 dei candidati al Consiglio. La lista dovrà essere sostenuta dalla firma di N° 15 soci in regola con il tesseramento associativo e consegnata alla Segreteria di questa Sezione e nello specifico al Sig. Antonio Pagnozzi, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno Venerdì 10 Luglio 2020.
Si fa presente che gli orari di apertura degli Uffici sezionali sono i seguenti:
- Lunedì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,00;
- il Martedì e il Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00;
- il Mercoledì e il Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 19,30.
Si ricorda che, relativamente alla votazione dei candidati per il Consiglio Sezionale, si può votare indicando solo il numero della lista oppure si possono anche esprimere massimo 2 preferenze di nominativi della stessa lista e, in questo caso, bisogna assolutamente indicare un candidato maschio e uno femmina, pena l’annullamento delle sole preferenze dei candidati.
Per ulteriori chiarimenti si possono consultare le Istruzioni per il voto riportate nel Comunicato N° 99 del 15/06/2020 della nostra Sede Centrale di cui alleghiamo alla presente una sintesi oppure riferirsi a questa Sezione.
Si allegano alla presente copia della Relazione Morale e Finanziaria e i dati del Conto Consuntivo dell’Anno 2019.
Nella certezza che la S.V. vorrà essere presente porgo i più CORDIALI SALUTI.
LA PRESIDENTE: Raffaela Masotta
Comunicazioni importanti:
1. Si invitano i soci e loro parenti ed amici a voler destinare con la propria Dichiarazione dei Redditi il 5 x mille alla nostra Sezione U.I.C.I. di Benevento portando al proprio Commercialista o CAF il seguente numero di codice fiscale: 00553960626;
2. Nelle ore di chiusura dell’ Ufficio è attiva la Segreteria telefonica.
Come si vota
Per votare, ciascun socio avente diritto può avvalersi, a propria scelta, della scrittura in Braille o di quella cosiddetta in “nero”.
Per il voto tradizionale, le schede dovranno essere di dimensioni e colori diversi per ciascun tipo di votazione e recare la scritta “Elezioni per…” seguita dalla denominazione dell’organo o dei rappresentanti da eleggere.
Sotto la responsabilità del Presidente dell’Assemblea, le votazioni garantiranno la segretezza del voto e la libertà dell’elettore.
Il Presidente del collegio scrutinante, prima dell’inizio delle operazioni di voto, comunica in Assemblea il numero delle liste e i nominativi dei candidati di ciascuna lista.
In ogni cabina devono essere presenti i nominativi dei candidati e i numeri delle liste, scritti in Braille e a caratteri ingranditi.
Il Presidente dell’Assemblea garantirà la libertà dell’elettore impedendo eventuali azioni di disturbo nelle adiacenze del seggio e allontanando i disturbatori durante le operazioni di voto.
VOTO A DISTANZA
Per il voto a distanza, ove debitamente ammesso, ci si avvarrà di un dispositivo informatico: computer, tablet, smartphone.
Il socio, inoltre, può avvalersi di un assistente personale che potrà assistere al massimo due soci.
La segreteria sezionale, prima dell’inizio delle operazioni di voto, fornirà al presidente del seggio, ed eventualmente ai tre scrutinatori di sottoassemblee costituite, l’elenco dei soci abilitati al voto a distanza, i quali non potranno, dunque, votare col metodo tradizionale.
Presso l’Assemblea dovrà essere predisposto almeno un dispositivo idoneo all’effettuazione del voto a distanza poiché, i soci che ne hanno fatto richiesta, possono esprimere il proprio voto anche in prossimità della stessa.
Dopo circa tre ore dalla seconda convocazione dell’Assemblea, ciascun elettore richiedente il voto a distanza riceverà all’indirizzo di posta elettronica personale indicato nell’ Anagrafico Unico Nazionale, una e-mail con le istruzioni per votare, il nome utente e la password per accedere al sistema di votazione. Nome utente e password sono utilizzabili una sola volta, al fine di garantire la privacy assoluta delle operazioni di voto a distanza.
Queste verranno chiuse novanta minuti dopo la loro apertura.
Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS-APS
Sezione Territoriale " Benevento "



Pubblicazione del: 29-06-2020
nella Categoria Generale


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: COMUNICAZIONE URGENTE PER I SOCI.

Titolo Successivo: RELAZIONE MORALE E FINANZIARIA ANNO 2019.

Elenco Generale News